Cookie

L’era di nuovi mercati è destinata a crescere
Gli ultimi 2 decenni hanno visto una esplosione di nuovi mercati legati al mondo online, digital e virtuale. In questi nuovi mercati sembra non esserci ne tempo, ne spazio … ed una grande azienda solida e con un fatturato a 5 zeri può trovarsi soppiantata in poco tempo da una Start up. L’errore più grande […]
Mantieni solidi i Team a distanza
Mantenere solidi i team in questo periodo storico non è facile. I Team che cambiano improvvisamente modo di lavorare, specie se passano dalla co-localizzazione alla distribuzione sul territorio, devono rivedere l’approccio alle proprie attività. Avere una strategia per mantenere solidi e performanti i team risulta di vitale importanza. E’ fondamentale quindi definire bene: Gli obiettivi […]
E’ utile inserire una strategia di marketing su Pinterest?
Pinterest sembrerebbe il social in crescita per gli acquisti in App, permettendo infatti di fare shopping senza uscire dall’applicazione. E’ un social ancora poco conosciuto pur essendo attivo da moltissimo tempo. Conta 320 milioni di utenti di cui per l’80% donne … Essendo un social che basa la propria comunicazione principalmente sulle immagini, è molto […]
Social e Coronavirus: come cambiare la comunicazione
Ecco dei consigli utili per strutturare al meglio la vostra comunicazione sui Social: Formulate i vostri messaggi in modo tale che parlino delle reali difficoltà che sta vivendo il vostro target in questo momento Se usate fare programmazioni a lungo termine, verificate che i contenuti programmati in passato siano ancora attinenti Attenzione al “Tone of […]